Professionisti per passione

La nostra azienda nasce in dimensione ridotte nel 2008, quando l’intraprendenza e l’operosità di due giovani ragazzi, Luca e Francesco, si concretizza nel realizzare una macelleria innovativa e tradizionalista al tempo stesso.

 

Il loro progetto prende forma dalla volontà di entrambi di creare un metodo alternativo di commercio che da una parte rispetti la tradizione della macellazione di carni provenienti dal territorio, quali i classici tagli bovino, suino e ovino, a discapito della grande distribuzione, e dall’altro un utilizzo di tecniche e metodi nuovi e creativi.

 

Un tragico evento colpisce l’attività, la perdita di Francesco uno dei due soci fondatori. Con immense difficoltà e paure l’attività prosegue e cresce sotto la guida di Luca, il quale ispirato dal sogno di ingrandire il proprio punto vendita e con uno sguardo rivolto in alto e al futuro, dopo tredici anni riesce ad estendere il suo locale che diventa una vera e proprio “boutique della carne” nella quale trovare prodotti e carni a denominazione locale.

Luca della sua attività dice: “fin dal principio il mio intendo aziendale è stato quello di creare un connubio perfetto tra qualità del prodotto, ricerca di filiere esclusive e valorizzazione delle esigenze del cliente."

La ricerca delle novità è costante come l’inserimento di nuove proposte senza mai abbandonare la tradizione e la selezione delle carni migliori allevato in modo autoctono